Welcome to our website !

JUST ANOTHER EXCHANGE STUDENT'S BLOG

travel is the only thing you buy that makes you richer

HOST FAMILY! - #11

By 14:19:00

                                                                                                                        27/02/2017
Finalmente lo posso dire anche io: mi è arrivata la famiglia!
Oggi quando Giorgia mi ha chiamata quasi non potevo crederci, sono davvero felicissima!
La famiglia è composta da Michelle, la mamma, che ha 35 anni, da Mike, il papà, che ha 39 anni, da Maddie che ha 12 anni e anche da un piccolo cane, un Jack Russell.
Andrò in Illinois, a Mahomet, un paese di circa 7000 abitanti. Mahomet è a 10 miglia dalla città più vicina, Champaign, e a circa due ore di distanza da Chicago. La scuola, la Mahomet Seymour High School, è a 5 miglia da casa e ci andrò in autobus.
La casa dalle foto non sembra grandissima, ma nella descrizione c'è scritto che ha 12 stanze e un giardino grande. Avrò la mia camera e il mio bagno.
Loro sembrano simpaticissimi e si sono mostrati molto disponibili. Ho subito contatto l'host mum su Facebook e la mia host sister su Instagram; sembrano contente ed eccitate come me, non vedo l'ora di conoscerle!
In più -pensate che coincidenza- oggi non sono stata l'unica a ricevere la famiglia a Mahomet: condividerò quest'esperienza con Emanuele, che frequenterà la mia stessa scuola ed abiterà vicinissimo a me.
Non potrei essere più felice!



You Might Also Like

0 commenti